Processo a Fabrizio Corona: l'ex fotografo dei vip, dopo la condanna, è irreperibile

Fabrizio Corona è scomparso dopo la sentenza della Cassazione: la Digos lo sta cercando ovunque - finora senza risultati -.

94249937.jpg


Fabrizio Corona è scomparso dopo che la Cassazione ha confermato la sua condanna a 5 anni di reclusione (e mille euro di multa): come leggiamo sul Corriere l'ex fotografo è stato condannato per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali per aver preteso 25 mila euro dal calciatore David Trezeguet, per non pubblicare delle foto.

La Digos lo sta cercando ovunque: ce li immaginiamo i poveri agenti alla ricerca di Corona fuggitivo, con quest'ultimo che è scappato chissà dove, nonostante le raccomandazioni (Corona non doveva 'fare scherzi'...proprio come si dice ai bambini).

L'aspetto più esilarante, insieme al fatto che al suo cellulare risponde un'altra persona (lo ha testimoniato l'Ansa: l'uomo ha risposto, "non sono Fabrizio, però lui non può parlare in questo momento. La devo salutare") di tutta questa storia sono i commenti dei vicini di casa, che esultano (fonte Corriere):


"Per 5 anni non lo vedremo più, via, fora di ball"


"Posteggiava dove gli pareva e non rispettava nessuna regola"


"Lei non sa quanto siamo contenti, non lo può immaginare"


"Due sere fa all'una e mezza è entrata nel palazzo la polizia, c'era un caos incredibile e non si riusciva a dormire"


Nel pomeriggio, secondo alcune indiscrezioni, il rapporto all'autorità giudiziaria potrebbe formalmente renderlo un latitante. E' stata intanto allertata anche l'Interpol.


Nel caso Corona non si riuscisse a trovare, possono sempre cercarlo a Zelig: Giovanni Vernia che lo imita è U-GUA-LE.


credit image by Getty Images

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO