Teatro Bolshoi: nuovi intervento agli occhi per il direttore

Filin sta migliorando gradatamente, ma le sue condizioni restano gravi. Si cerca il colpevole tra colleghi ed ex colleghi del maestro di ballo.

filinsfigurato.jpg


Serghei Filin, direttore artistico del Teatro Bolshoi di Mosca, nei prossimi giorni dovrà subire un'altra operazione agli occhi per tentare di salvargli la vista. Venerdì scorso, Filin è stato aggredito da due uomini, uno dei quali gli sfigurato il viso con dell'acido.


Il maestro di ballo ha subito ustioni di terzo grado e, secondo il bollettino medico, gradatamente ci sono stati dei miglioramenti. L'ultima notte è riuscito a dormire senza l'ausilio di calmanti. La data della nuova operazione non è stata ancora comunicata.

Gli investigatori hanno già ascoltato Filin e pure i suoi colleghi. La pista più credibile è quella di una vendetta proprio per il ruolo prestigioso che l'uomo ricopre in uno dei più importanti teatri al mondo. 


Nel frattempo, il volto del maestro è completamente bendato, le palpebre sono gonfie, bruciate non solo le guance, ma anche le labbra e le orecchie. "Bisognerebbe cercare il colpevole tra chi avrebbe vantaggio a compromettere la direzione del teatro", ha detto il direttore generale del Bolshoi Iksanov. 


Teatro Bolshoi Teatro Bolshoi Teatro Bolshoi Teatro Bolshoi BMW en el Teatro Boshoi BMW en el Teatro Boshoi BMW en el Teatro Boshoi


LINK UTILI:


Dubai: la popstar Tamim uccisa e sfigurata


La donna che in Iran ha perdonato l'uomo che l'ha sfigurata


Russia: 88 morti per il gelo

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO