Condannato per essersi accoppiato con un cavallo: "Volevo creare un centauro"

Una vicenda bizzarra: in Texas un uomo ha provato a creare un centauro. Ma è stato arrestato.

andrew-mendoza.jpg


Un 29enne di Wharton, capoluogo della Contea di Whartonn, nel Texas, è stato arrestato.

Andrew Mendoza è stato infatti scoperto mentre faceva sesso con un cavallo e, durante l'interrogatorio con il sergente Raymond Jansky, avrebbe detto:

"Stavo aspettando la mia ragazza. Visto che non arrivava ho deciso di 'fare casino' con il cavallo del vicino. Volevo fare un bambino col cavallo. Pensavo che sarebbe così nato un uomo-cavallo. Non sto mentendo. Mi sono levato i vestiti e ho iniziato a fare sesso con il cavallo. Giuro di aver fatto sesso solo una volta"


Mendoza, condannato per "oscenità pubblica e trasgressione criminale" e condannato a 4 mesi di carcere, è stato però nuovamente arrestato, con l'accusa di abusi su minore e si è poi impiccato in carcere.


L'epilogo della vicenda però non è stato raccontato dalle fonti internazionali - come il The Sun -, e nell'articolo è stato solo dato spazio al bizzarro esperimento.


Tra l'altro, a proposito di leggi strane sul sesso, in Florida è illegale fare sesso con un porcospino, e nello stesso Stato qualche mese fa l'allevatore 32enne Carlos Romero era stato arrestato per aver fatto sesso con un'asina.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO