Maxi tamponamento in Usa: nebbia provoca 4 morti e 9 feriti - VIDEO

L'incidente è avvenuto in Georgia, pochi giorni fa si era verificata un'altra carambola in California.

usatamponamento.jpg


A pochi giorni da un maxi tamponamento avvenuto in California, con otto morti e 27 feriti, negli Stati Uniti si è verificata un'altra carambola mortale, questa volta lungo un'autostrada della Georgia.


Secondo i primi riscontri, 27 sono stati i veicoli coinvolti con un bilancio di quattro morti e nove feriti. La causa del tamponamento probabilmente è stata la fittissima nebbia, che ha ridotto di molto la visiblità nella zona.

Una settimana tragica, questa, sulle strade statunitensi a causa del maltempo, ma non solo. In California, era stato un autobus diretto alla stazione sciistica di San Bernardino, a finire fuori strada, causando poi una serie di carambole. A quanto pare, il pullman era finito fuori strada per un malfunzionamento dei freni.


Nel caso più recente, invece, la scarsa visibilità ha causato il più classico dei tamponamenti, costringendo a chiudere per qualche ora l'autostrada in attesa di liberare le corsie dalle auto e recuperare le persone ferite e le vittime. Dei nove feriti, otto sono stati già dimessi. Tra i veicoli coinvolti, anche sei camion e una cisterna adibita al trasporto del petrolio, che ha preso fuoco.















  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO