Napoli, crolla palazzo in centro foto: vittime - VIDEO

E' successo intorno alle 10: molti detriti sulle auto in sosta. Si temono corpi sotto le macerie.

napoliaerea.jpg


L'ala di un palazzo nel centro di Napoli è crollata questa mattina all'improvviso, verso le 10. E' successo alla Riviera di Chiaia, a due passi dal consolato americano e vicino a piazza della Repubblica.


Molti detriti sono finiti sulle auto in sosta e su un autobus. Non è ancora chiaro se ci siano vittime, ma è probabile che sotto le macerie ci siano dei corpi. L'edificio una volta ospitava l'ex consolato francese. Nell'ala dell'immobile, che appare completamente sventrata, ci sono molti uffici.

Un cornicione appare ancora pericolante, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine sono immediatamente accorsi e stanno cercando eventuali vittime e di mettere in sicurezza la zona. Sull'attico, fino all'estate scorsa, c'era anche una piscina.


Si scava anche con le mani. La gente del quartiere si è riversata in strada per aiutare nei soccorsi. Le saracinesche dei negozi sono state abbassate, i palazzi sono rimasti senza acqua. 


Napoli: crolla palazzo in centro Napoli: crolla palazzo in centro Napoli: crolla palazzo in centro Napoli: crolla palazzo in centro Napoli: crolla palazzo in centro


Foto by Twitter Corriere del Mezzogiorno


In aggiornamento


  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO