Time in vendita foto: la Time Warner si dedica a cinema e tv

Si cerca ora un acquirente per la rivista, prodotto di punta della Time Warner. Lo ha detto l'amministratore delegato Jeff Bewkes.

161629812 (2).jpg


La rivista Time è in vendita. Time Warner ha infatti deciso di separarsi dalla divisione magazine Time Inc. per occuparsi solamente di cinema e tv. Time Inc. comprende non solo lo storico magazine, ma anche Sports Illustrated, Fortune e People.


Lo ha detto a New York Jeff Bewkes, amministratore delegato: "L'operazione si concluderà entro la fine dell'anno. Saremo quotati in Borsa". Time Warner sta ora cercando un acquirente.

"Il Consiglio d'amministrazione ha autorizzato la direzione a procedere con i suoi piani, in vista di una separazione completa, legale e trutturale di Time Inc. da Time Warner". L'ad di Time Inc., Laura Lang, ha già lasciato il suo incarico.


"Una scissione completa da Time Inc ci permetterà di concentrarci interamente sulle nostre emittenti televisive e le nostre attività di produzione di film e programmi televisivi, migliorando le nostre aspettative di crescita" ha affermato l'amministratore delegato di Time Warner, Jeff Bewkes.


Copertine Time Copertine Time Copertine Time Copertine Time Copertine Time Copertine Time Copertine Time Copertine Time Copertine Time Copertine Time Copertine Time


Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO