Stupro di gruppo: Malta, italiana ricoverata

Quattro extracomunitari hanno costretto la nostra connazionale a salire su un'auto, in un aeroporto abbandonato sarebbe avvenuta la violenza sessuale.

155941230.jpg


Stuprata dal branco a Malta, una giovane italiana è stata ricoverata in ospedale. A dare la notizia è stata la polizia dell'isola, che non ha però fornito le generalità della vittima. La ragazza sarebbe stata rapita da quattro extracomunitari mentre passeggiava per le vie della capitale nella notte tra domenica e lunedì.


Scrive il Times of Malta che l'italiana sarebbe stata portata in auto da La Valletta ad Hal Far, ex aeroporto ora abitato in prevalenza da nordafricani. Qui sarebbe avvenuta la violenza sessuale di gruppo. 

Successivamente, i soccorsi sarebbero arrivati da alcuni operai che hanno trovato l'italiana sofferente, nei pressi di una fabbrica, mentre andavano al lavoro. In queste ore, a Malta ci sono molti turisti provenienti dal nostro paese perché questa sera si gioca la partita di calcio, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2014 tra Italia e Malta.


Sul caso è stata aperta un'inchiesta e la polizia maltese sta cercando i colpevoli tra gli abitanti abusivi dell'aeroporto.


Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO