India, il presidente del Pakistan visiterà per la prima volta il Paese

Il presidente del Pakistan visiterà per la prima volta l'India. Succederà questa settimana, per il pellegrinaggio al santuario di Hazrat Khwaja Gharib Nawaz ad Ajmer Sharif

Il presidente pachistano Raja Pervez Ashraf visiterà l'India per la prima volta questa settimana, per un pellegrinaggio di sette giorni a un santuario musulmano. Lo hanno annunciato le autorità di entrambi i Paesi.

"Il primo ministro pachistano sarà in India sabato. Questa è una visita privata e sarà accompagnato dalla sua famiglia e da altre autorità", ha spiegato un responsabile del governo indiano a condizione dell'anonimato. "Non è previsto che incontri alcun leader politico indiano. Questa è chiaramente una missione religiosa e spiriturale", ha aggiunto.


Ashraf e la sua famiglia pregheranno al santuratio di Hazrat Khwaja Gharib Nawaz ad Ajmer Sharif, circa 400 chilometri a ovest di Nuova Delhi. Un funzionario di governo pachistano ha confermato la visita privata in India, ma ha spiegato che devono ancora esserne ultimati i dettagli.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO