Mr. Facebook: accordo pre-nuziale, sesso almeno una volta alla settimana

Clausola contrattuale piuttosto originale per i due sposi. Almeno una notte alla settimana devono stare insieme.

zuckerbergchan.jpg


C'è proprio tutto, forse troppo, nell'accordo matrimoniale che Mark Zuckerberg - fondatore e creatore di Facebook - ha firmato e ha fatto sottoscrivere alla sua futura moglie prima del fatidico sì. No, non si tratta solo di accordi economici, il che sarebbe comprensibile vista la fortuna su cui siede il giovane Mark. 


Tutta la vita è dettagliatamente ...prevista. Quando un anno fa Priscilla Chan ha deciso di convolare a nozze con il famoso fidanzato, dunque, sapeva già che avrebbe dovuto fare sesso almeno una volta alla settimana con il suo sposo. Altrimenti, boh, forse ci sarebbe stata una penale da pagare (non è chiaro).

Negli Stati Uniti gli accordi prematrimoniali sono piuttosto utilizzati. Ma la vita sessuale messa nera su bianco ha stupito un po' tutti. Forse è una specie di premio - per lui - considerato che la Signora Facebook diventava praticamente regina dell'impero. Anche se pare sia successo esattamente il contrario: sarebbe stata Priscilla a insistere per inserire questa clausola.


E' stato il New York Daily News a riferire dell'accordo pre-nuziale. Dopo 12 mesi di convivenza, in ogni caso, al momento non pare che Priscilla o Mark abbiano intenzione di lasciare o divorziare. Segno che entrambi stanno soddisfando le clausole contrattuali.


Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO