La chef Nigella 'Nigellissima' Lawson presa per il collo dal marito in pubblico: choc in Inghilterra

Le foto di Saatchi che stringe il collo di lei in un ristorante a Londra stanno facendo il giro della rete

153801189 (Small).jpg


Nigella Lawson, 53enne chef televisiva conosciuta anche in Italia (la sua trasmissione "Nigellissima" va in onda da qualche tempo su Real Time), è stata apparentemente aggredita in pubblico dal marito, Charles Saatchi, multimiliardario e proprietario dell'omonima galleria d'arte.

Il Sunday People, domenicale del Daily Mirror, ha infatti pubblicato in copertina alcune foto che ritraggono Saatchi che la prende per il collo più volte, mentre i due erano seduti in un ristorante di Londra.


La polizia, dopo la pubblicazione delle immagini, sta indagando ovviamente per ricostruire la verità, ma le foto stanno facendo il giro della rete, e l'Inghilterra è sotto choc. Le forze dell'ordine hanno fatto però sapere che Lawson non ha fatto nessun esposto. La coppia è sposata da quasi 10 anni.


Secondo quanto riportato da SkyNews Saatchi ha detto al London Evening Standard:


"Circa una settimana fa, mentre eravamo seduti in un ristorante, abbiamo avuto una forte discussione sui bambini, e ho stretto il collo di Nigella più volte per sottolineare il mio punto di vista. Non c'è stata una stretta, si è trattato di un battibecco giocoso. Le immagini sono orribili, ma danno un'impressione molto più drastica e violenta di ciò che è avvenuto. Le lacrime di Nigella ci sono state perché entrambi odiamo litigare, non perché è stata ferita"


Intanto in Italia, sul tema della violenza domestica, martedì in Consiglio dei Ministri si discuterà del Capo IV del pacchetto sulle carceri, dedicato a "Prevenzione e contrasto di fenomeni di particolare allarme sociale": in caso di violenza domestica si potrà infatti intervenire anche senza querele.


Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO