Ohio: cade aereo da esibizione, muoiono donna e pilota - VIDEO

Jane Wicker era famosissima per il suo show: camminava sulle ali degli aerei in volo.

janewicker.JPG


Una festa si è trasformata in tragedia nello stato americano dell'Ohio. Un aereo da esibizione si è infatti schiantato in volo a Dayton. Jane Wicker, famosa per i suoi show in cui cammina sulle ali degli aerei in volo, è morta proprio mentre stava eseguendo il suo numero. 


A quanto pare, il velivolo si sarebbe abbassato troppo durante il volo, tanto da causare la morte della donna e del pilota stesso. A Dayton, era arrivata gente da tutte le contee dell'Ohio per la curiosità. Effettivamente, ora, difficilmente dimenticheranno ciò che hanno visto.

I soccorsi sono stati tempestivi, ma inutili. Subito dopo lo schianto, infatti, si è sviluppato un incendio che ha avvolto nelle fiamme sia il piccolo velivolo sia gli occupanti. L'aereo partecipava al Vectren Dayton Air Show, un evento organizzato per esaltare le doti di Jane Wicker.


Un testimone ha raccontato: "All'improvviso ho sentito delle urla, ho guardato e ho visto una palla di fuoco". Ecco il video in diretta della manovra non riuscita e dell'impatto con il suolo che trasforma, effettivamente, l'aereo in una autentica palla di fuoco.


  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO