Brasile: ucciso da una mucca caduta sul tetto di casa

L'animale, di una tonnellata, stava pascolando quando si è persa ed è scivolata sul tetto, che non ha sostenuto il peso.

mucca.jpg


Joao Maria de Souza, un cittadino brasiliano, è morto per le ferite riportate a causa della caduta di una mucca sul tetto della camera da letto, nella dormiva insieme alla moglie. L'animale è letteralmente piovuto dal cielo dopo essere scappato da una vicina fattoria.


La casa è su una collina, l'animale probabilmente si era perso. Sarebbe quindi scivolato sul tetto che non avrebbe retto il suo peso. All'inizio, l'incidente non pareva essere così grave. Mucca e moglie erano infatti rimaste illese, il 45enne aveva subito una frattura alla gamba.

In realtà, De Souza aveva subito anche un'emorragia interna che lo ha portato alla morte in poche ore. Il fratello della vittima ha spiegato: "Essere schiacciato da una mucca nel tuo letto è l'ultimo modo in cui si pensa di poter lasciare questa terra. A mio avviso, però, non è stata la mucca a provocare la morte di mio fratello. L'emorragia poteva essere fermata, ma Joao è stato lasciato diverse ore in ospedale prima di ricevere la visita dei medici".


L'animale pesava circa una tonnellata, il tetto dell'abitazione era in amianto. L'incidente è avvenuto mercoledì scorso, ma i particolari sono stati resi noti soltanto oggi.


Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO