Il Royal Baby è nato: il parto alle 16.24, è un maschietto

L'annuncio pochi minuti fa anche se il parto di Kate Middleton è avvenuto questo pomeriggio

Immagine di anteprima per 03-620x3502.jpg


24 luglio
E' stato reso noto il nome: il piccolo si chiamerà George Alexander Louis.


22.20
Il peso del piccolo è 3 kg e 900 grammi. Per il nome si dovrà aspettare il giorno del battesimo. Un portavoce di Buckingham Palace ha reso noto che la Regina e il Duca di Edimburgo sono molto felici della lieta notizia. Questo invece uno stralcio del messaggio ufficiale:


"La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e sono felici della notizia. Sua Altezza Reale e il suo bambino stanno entrambi bene e rimarranno in ospedale per la notte"


Dopo una lunga attesa i sudditi inglesi (e i giornalisti!) possono tirare un sospiro di sollievo: il Royal Baby è nato oggi pomeriggio alle 16.24, ed è un maschio.

E' il terzo il linea di successione, che sarà modificata: Carlo principe di Galles (64 anni) è il primo erede, figlio primogenito della regina Elisabetta e di Filippo di Edimburgo.


Secondo, il principe William, duca di Cambridge (31 anni) il figlio primogenito del principe Carlo e di Lady Diana, nipote di Elisabetta.


Terzo, il primogenito di William e Kate.


Quarto, Henry principe di Galles (28 anni) figlio secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana.


Quinto, il principe Andrea, duca di York (53 anni), il figlio terzogenito della regina Elisabetta e di Filippo di Edimburgo.















  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO