Pippa Middleton: si sposa la primavera prossima

Ne è convinto il Sunday People. Il futuro marito sarà il banchiere 35enne Nico Jackson. Prima del sì, i due andranno a convivere.

pippa.jpg


Da damigella d'onore ammirata a sposa promessa. Pippa Middleton convolerà a nozze la prossima primavera, secondo il Sunday People. Il futuro sposo è il banchiere Nico Jackson. Un'unione che andrebbe avanti già da un bel po', ma finora tenuta segreta da entrambi.


I due starebbero progettando di andare a convivere prima delle nozze, secondo le testimonianze di alcuni amici della coppia. Venerdì ci potrebbe essere l'annuncio ufficiale del matrimonio; una data speciale visto che è anche il compleanno di Pippa, la sorella di Kate.

In Gran Bretagna escludono un matrimonio sontuoso come quello della sorella, e ci mancherebbe. Anche perché il futuro marito non ha neanche lui il sangue blu. C'è però la possibilità che Pippa chieda a Kate di farle da damigella d'onore; in quel caso, il Regno Unito tornerebbe a fermarsi per un altro evento regale. O principesco, fate voi.


Dicevamo che il 6 settembre la sorella della duchessa di Cambridge compirà 30 anni. E quello potrebbe essere il gran giorno per l'annuncio. Nico Jackson, invece, di anni ne ha 35. A ipotizzare questa data è stato su Twitter Paul Harrison, giornalista specializzato negli affari della famiglia reale. 


Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO