Casaleggio su Chi: nuova polemica nel Movimento 5 Stelle

Il fondatore del Movimento 5 Stelle tutto sorridente sul settimanale di gossip.


 
 
 
 
 
 
 

   
 


Dopo l'apparizione a Cernobbio e le molteplici polemiche che ne sono seguite all'interno del Movimento 5 Stelle ("Si infuria se andiamo alla Festa dell'Unità e poi va nelle stanze dorate", disse il senatore Campanella); c'è da aspettarsi che anche questa nuova uscita di Gianroberto Casaleggio non farà piacere a molti militanti pentastellati.

Cos'è successo? Il guru del movimento guidato da Beppe Grillo si è fatto fotografare su Chi, il settimanale di gossip vicinissimo a Berlusconi. Non solo: incredibilmente Casaleggio appare sorridente in una foto a tutta pagina, sorridente come il tenebroso santone M5S mai si era visto. Cambio di stile per dare un'immagine più confortante del Movimento 5 Stelle alle signore che leggono Chi?

Chissà, resta il fatto che la scelta di Casaleggio è ancora più curiosa se si considera che a Cernobbio aveva fatto divieto a giornalisti e operatori di essere fotografato. Per poi concedere l'esclusiva a Chi. Non che sia un pezzo o un'intervista vera e propria; giusto una didascalia nel servizio sul Workshop Ambrosetti.

"Soltanto per Chi, il guru del M5S, Gianroberto Casaleggio, ha accettato di farsi fotografare dopo una breve chiaccherata. "Sono qui perché mi hanno invitato a parlare dei miei temi e non di gossip, ha sottolineato, aggiungendo che invece detesta i "talk show" della tv".

Da non perdere la didascalia di una foto - che in questa immagine però non si vede - in pieno stile "Chi" su Casaleggio e la sua folta chioma:

"Il confondatore con Beppe Grillo del M5S. Il suo intervento ha diviso la platea, ma molti hanno invidiato la sua folta chioma".

E meno male che Casaleggio non voleva parlare di gossip.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO