BlogFest 2013: il resoconto di una blogger-inviata a Rimini, venerdì 20 settembre 2013

Dal 20 al 22 settembre 2013 a Rimini si svolgerà la BlogFest 2013, l'evento dedicato al web, ai blogger, ai social (e non solo)

Bastano pochissime cose per fare di un blogger un blogger felice: una connessione Wi-Fi degna di questo nome (e gratuita) e una PRESA DI CORRENTE connessa all'infinito, per ridare vita ai diabolici dispositivi portatili che ci permettono di fare questo lavoro.

Alla BlogFest di Rimini ci sono entrambe, e noi, giusto il tempo di sbrigare rapidamente - beh, Grazia, chi più chi meno - le pratiche di registrazione, e siamo già operativi.

Moltissimi al momento stanno ancora arrivando, per cui il vero 'movimento' potremo vederlo sicuramente solo tra qualche ora, se non domani.

"Ma tu hai un blog?" - Cronache dalla riviera

Visto che per i prossimi due giorni e mezzo saremo i protagonisti della riviera romagnola, è interessante leggere, e ascoltare, quello che si dice in giro di 'NOIBLOGGER' (gli 'strani esemplari che lavorano nel 'uèb'). Intanto ci dedicheremo a macinare chilometri tra un panel e l'altro: da non perdere stasera alle 19 "Internet, social network, scienza", dedicato alle bufale - con Nicola Bruno, Massimo Polidoro e Gian Mattia Bazzoli.

Momento clou la premiazione dei MIA2013, i Macchianera Italian Awards che sarà domani sera (molti blog di Blogo sono in finale, avete votato per noi?). Ma...intanto noi ci spostiamo in una nuova location, ci sentiamo...restate connessi!

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO