Uomini e donne: ex tronista Karim Capuano stacca orecchio a vicino, arrestato

Durante una lite, ha infatti staccato a morsi il lobo dell'orecchio destro a un vicino di casa, un 48enne insegnante di educazione fisica.

Ex tronista arrestato

Karim Capuano, ex tronista di "Uomini e donne", è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Settecamini, alla periferia di Roma. Durante una lite, ha infatti staccato a morsi il lobo dell'orecchio destro a un vicino di casa, un 48enne insegnante di educazione fisica. L'aggredito è stato medicato in ospedale e giudicato guaribile in tre settimane. Il fatto è avvenuto ieri a Guidonia, poco dopo la mezzanotte.

Capuano è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. E' stato accusato di lesioni aggravate. Non è la prima volta che l'uomo finisce al centro della cronaca nera. Nel 2008 era stato condannato a un anno e sei mesi e a una multa di 2 mila euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano. Tre anni dopo, è stato invece vittima di un incidente; è entrato in coma e si è risvegliato e ripreso del tutto nel 2012.

Karim Capuano questa volta ha voluto emulare Mike Tyson, l'ex pugile che staccò un orecchio a morsi al suo avversario durante un match di boxe. La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è invece del 2001. Durante il coma successivo all'incidente d'auto, Karim aveva detto di aver avuto un'esperienza mistica: "Sono stato cinque giorni in coma irreversibile, a braccetto con Gesù. Sono la prova che Cristo esiste davvero. Adesso sicuramente questa situazione mi ha cambiato tantissimo. Sono sempre stato un bravo ragazzo. In base ai programmi che ho fatto, risultavo arrogante, ma sono un ragazzo del Sud che ha vissuto tanto e che ha sempre cercato di crearsi degli spazi e crearne per gli altri".

L'esperienza mistica, evidentemente, è già troppo lontana per l'ex bello. Che, dopo, è stato di nuovo personaggio tv, ospite di talk show e di Barbara d'Urso, che lo ha voluto fisso alla trasmissione "Pomeriggio 5". C'è chi dice che proprio la notorietà abbia dato alla testa a Karim, ragazzo del Sud riscattatosi a suon di ruoli televisivi. Ma ieri, invece, è tornato a essere semplicemente un bullo pericoloso.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO