Le prime pagine di oggi, mercoledì 18 dicembre

I titoli dei principali quotidiani oggi in edicola.

Le prime pagine di oggi, mercoledì 18 dicembre

Titoli dei quotidiani in ordine sparso: la legge di stabilità si conquista il suo spazio, ma campeggiano sulle prime pagine dei principali giornali anche la riforma elettorale, il video choc di Lampedusa, la "marcia su Roma" dei Forconi, il decreto carceri e addirittura la sentenza che ha dato ragione a un cittadino che non voleva pagare il canone rai.

Le prime pagine di oggi, mercoledì 18 dicembre

Il Corriere della Sera apre con la notizia dell'incontro tra due emissari di Renzi e Berlusconi per discutere della riforma elettorale: "Riforme, trattativa segreta". La Repubblica si concentra invece sulla legge di stabilità e gli aspetti più controversi: "Casa, rischio stangata nel 2014". Anche il Messaggero resta sulla manovra: "Casa e fisco, così si cambia". L'Unità parte invece dalle immagini arrivate ieri: "Lampedusa, vergogna d'Italia".

Il Giornale è l'unico a regalare ancora ampio spazio al movimento 9 dicembre: "Arrivano i Forconi", il Fatto Quotidiano punta invece su "Telecom nel caos. Letta sotto accusa: sta con gli spagnoli". Infine Libero, che in questa giornata di titoli molto diversi decide di puntare su "Non pagare la Rai si può", con tanto di occhiello "Sentenza rivoluzionaria". Il tutto perché un giudice ha dato ragione a un uomo che non voleva pagare il canone.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO