Incidente mortale sulla Salerno-Reggio Calabria: 2 morti e 2 feriti

Madre e figlia travolte dopo essere state sbalzate fuori dall’auto. Altri tre decessi sulle strade nella notte di Capodanno

È di due morti e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sulla Salerno-Reggio Calabria, in prossimità di Montalto Uffugo, lacalità situata in provincia di Cosenza. Nello scontro avvenuto fra due auto, due donne, una madre e una figlia di 77 e 42 anni sono state sbalzate fuori dall’abitacolo della loro autovettura e successivamente investite da una terza automobile che sopraggiungeva.

Il conducente del terzo autoveicolo non è riuscito a fermarsi in tempo e ha travolto le due donne. Altre due persone che viaggiavano nella stessa auto delle due vittime sono rimaste ferite: la prima in modo lieve, la seconda, di 54 anni, è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Non è stato questo l’unico incidente stradale della notte di Capodanno. A Napoli uno scooter si è scontrato contro un auto e il suo conducente, un uomo di 56 anni, è morto a causa dell’impatto. Un altro uomo è morto finendo con la propria auto contro un palo. In Puglia, una ragazza è morta a causa di un tamponamento sulla strada provinciale 93 tra Canosa e Barletta: feriti gli altri occupanti delle vetture coinvolte.

Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO