L'aereo si schianta, Fernando Puentes riprende tutto dall'interno (Video)

Il Cessna è caduto nell'Oceano l'11 dicembre 2013. Nell'incidente, muore l'ufficiale che certificò l'autenticità del certificato di nascita di Barack Obama.

Il fatto risale a un mese fa. E' l'11 dicembre 2013, un Cessna della Makani Kai Air precipita nell'oceano durante un viaggio da Kalaupapa a Honolulu.

Dopo un mese, l'ABC manda in onda un video che mostra dall'interno tutte le fasi dell'incidente e dell'evacuazione del velivolo da parte dei passeggeri.

Il video è stato realizzato da Fernando Puentes con una Go Pro ed è senz'altro interessante da vedere. Puentes non ha mai smesso di registrare con la sua telecamerina.

La cosa che rende il video interessante anche per l'opinione pubblica americana – e che spalanca i portoni ad ogni tipo di teoria complottista - è che, a quanto pare, il video sarebbe tratto dall'incidente aereo nel quale è morta Loretta Fuddy, ovvero l'ufficiale che confermò l'autenticità del certificato di nascita di Barack Obama quando circolava la bufala delle sue origini kenyane. Fuddy è l'unica deceduta nell'incidente: secondo la ricostruzione non sarebbe riuscita ad uscire dal velivolo.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO