Sparatoria in un centro commerciale di Baltimora

Forse ci sono già tre vittime.

sparatoria

aggiornamento 18.48 Arrivano le prime conferme che una delle tre vittime sarebbe lo sparatore.

Da circa un'ora è in corso una sparatoria in un centro commerciale tra Washington e Baltimora, capitale del Maryland a pochi chilometri da Washington. Ci sarebbero già diversi feriti, secondo quanto riportato dalla polizia locale e forse tre morti. Si parla anche di una vittima con affianco una pistola, il che farebbe pensare che sia morto anche l'assalitore. Secondo altre versioni, l'uomo che ha sparato i colpi sarebbe solo ferito.

La notizia è stata lanciata via Twitter dalla polizia di Howard County, informando che verso mezzogiorno la polizia si è recata al Columbia Mall dopo aver ricevuto una segnalazione. La situazione sarebbe però ancora in corso e il centro commerciale è stato isolato dalle autorità.

Un uomo che ha parlato con i media ha detto di essere in contatto con la figlia, rifugiata dentro la sede della Bank of America all'interno del centro commerciale. È stata descritta una situazione di caos, in cui clienti si danno alla fuga mentre gli altoparlanti dicono a tutti di mettersi al riparo.


  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO