Incidenti stradali: scontro sulla Braccianese, un morto e due feriti gravi

Una delle due auto coinvolte nell'incidente è precipitata in una scarpata: morto sul colpo un ragazzo di 20 anni.

Tragico scontro la notte scorsa sulla via Braccianese, all'altezza di via Casale San Nicola, nel Lazio, praticamente alle porte di Roma. Coinvolte nell'incidente una Lancia Y e una Smart. A bordo della prima auto, che ha urtato anche un palo e poi si è ribaltata finendo in una scarpata, viaggiavano tre giovani. Un 20enne, purtroppo, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo.

Altri due coetanei sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. Le lamiere dell'auto erano talmente contorte che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i ragazzi. Ferite anche le due persone che erano sulla Smart, trasportate in ospedale in codice giallo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta - insieme ai vigili del fuoco - la polizia di Roma Capitale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Lo scontro sarebbe avvenuto alle 3.30 della notte scorsa. La Braccianese non è purtroppo nuova a incidenti mortali. Nell'ultimo caso, probabilmente, hanno inciso anche le cattive condizioni meteo e l'asfalto scivoloso. Sempre nel Lazio, poche ore prima, c'era stato un altro incidente mortale. Ad Aprilia, sulla Pontina, aveva perso la vita un ingegnere di 31 anni.

L'incidente era avvenuto al chilometro 40.500 della statale 148, nei pressi dello svincolo con via Apriliana, lungo la carreggiata in direzione Latina.

Incidente sulla Braccianese

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO