Latina: incidente al ritorno dalla festa per i 100 giorni, morti due 19enni

Sono gravissimi gli altri due compagni di classe che erano in macchina insieme alle due vittime.

)

Incidente mortale ieri pomeriggio a Latina. Al ritorno dalla festa per i 100 giorni dall'esame di maturità a Borgo Podgora, quattro ragazzi di 19 anni - compagni di classe - sono finiti fuori strada con il loro Fiat Doblò. Due di loro hanno perso la vita, Gabriele Montecalvo (di Latina) e Kumar Rakesh (di Pontinia). Inutili i soccorsi. Sono invece in gravissime condizioni gli altri due ragazzi, coinvolti nell'incidente e trasportati all'ospedale Goretti di Latina.

E' arrivato il messaggio per le famiglie da parte del sindaco della città laziale, Giovanni Di Giorgi: "Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha voluto esprimere il cordoglio della città alle famiglie dei due giovani morti questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale". Lo ha reso noto, in un comunicato, il comune di Latina. Il primo cittadino ha scritto ancora: "Ho appreso con sgomento e commozione della tragedia che ci lascia tutti senza parole".

"Il mio pensiero va alle famiglie delle giovani vittime che hanno perso la vita, a cui invio il cordoglio dell'intera città, ma anche alle famiglie dei due studenti rimasti feriti nell'incidente. Fa ancora più male sapere che la tragedia si è consumata in pieno giorno e nell'ambito di una festa così bella e simbolicamente importante per gli studenti che si approssimano ad affrontare gli esami di maturità".

Il sindaco ha concluso il messaggio così: "E' una tragedia che colpisce tutta la città, ferita ancora una volta da un dramma che si consuma sulle nostre strade con il sacrificio di giovani vite. Comprendo bene che nulla può lenire un dolore così grande ma è importante stringerci attorno alle famiglie e agli amici dei ragazzi scomparsi oggi".

L'auto dopo l'incidente

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO