Seattle, precipita elicottero della tv: due morti (VIDEO e FOTO)

Primo bilancio di due morti

Grave incidente questa mattina (pomeriggio in Italia) a Seattle: un elicottero della rete televisiva Komo News è precipitato in strada. E' successo a Broad Street, a pochi passi da uno dei simboli della città dello stato di Washington: la torre Space Needle.

L'elicottero era appena decollato dal suo eliporto sul tetto di un palazzo, quando per motivi non ancora chiari la manovra è fallita e il velivolo si è schiantato su uno dei lati dell'edificio, finendo la sua caduta sulla strada sottostante, coinvolgendo anche due autovetture.

Sul luogo sono arrivati immediatamente le squadre di soccorso che hanno spento l'incendio e bloccato il traffico nella zona. Il primo bilancio parla di due vittime, le persone che erano sull'elicottero. E' in condizioni critiche il conducente di una delle automobili colpite dall'elicottero, che è riuscito a scappare ma ha gravissime ustioni.

Numerose le immagini realizzate sul luogo dell'incidente e immediatamente finite su Twitter e su YouTube (come il video in alto).

Le foto da Twitter

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

elicottero-seattle

Un'immagine dello Space Needle (da Wikipedia):
space-needle

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO