William e Kate in Nuova Zelanda: primo viaggio di George (Video e foto)

Il vento alza il vestito di Kate mentre scende dall'aereo.

Il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate sono arrivati a Wellington questa mattina e con loro c'è, per la prima volta in un viaggio ufficiale, il piccolo George, il royal baby nato lo scorso 22 luglio.

Per 19 giorni l'erede al trono del Regno Unito e la sua consorte si intratterranno in Nuova Zelanda e Australia e mentre loro saranno impegnati in varie visite ufficiali il figlio resterà i albergo con la tata spagnola, prima a Wellington e poi a Canberra. Per due notti genitori e bimbo resteranno separati, mentre per il resto del viaggio saranno tutti e tre insieme.

Anche William quando aveva solo 9 mesi compì il suo primo viaggio ufficiale con mamma Diana e papà Carlo in Australia e Nuova Zelanda, successe tra il marzo e l'aprile del 1983 (lui è nato il 21 giugno 1982).

Nel video in alto e nelle foto della gallery si può vedere l'arrivo del duca e della duchessa con il piccolo George all'aeroporto di Wellington. Mentre scendevano dall'aereo di Stato Kate ha avuto un piccolo incidente con l'abito: una folata di vento ha alzato la parte inferiore lasciando vedere le gambe sotto il cappotto rosso doppiopetto con bottoni dorati. La Regina l'aveva rimproverata per le gonne troppo corte, ma anche questa volta, nonostante il vestito arrivi fin sotto il ginocchio, le gambe di Kate hanno involontariamente attirato l'attenzione.










Il duca e la duchessa sono stati accolti dal primo ministro John Kay, poi hanno partecipato alla cerimonia di benvenuto con alcuni rappresentanti della comunità maori, che hanno salutato con il tradizionale gesto detto "hong" (naso contro naso).

Fino al 16 aprile William, Kate e George resteranno in Nuova Zelanda e saranno impegnati in varie visite come quella al porto di Auckand dove saranno accolti sulla famosa imbarcazione del Team New Zealand, sempre grande protagonista dell'America's Cup, saranno attesi anche all'inaugurazione di un velodromo e incontreranno Peter Jackson, il regista del Signore degli Anelli. Dal 16 aprile si sposteranno in Australia. In totale faranno tappa in 12 diverse città.

William e Kate con George in Nuova Zelanda

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO