Donna cade sui binari della metropolitana a Boston: salvata da tre persone [VIDEO]

Una donna cade sui binari della metropolitana di Boston e non riesce a rialzarsi. Intervengono tre uomini e la salvano. Il video.

Si è rischiata la tragedia nella metropolitana di Boston, negli Stati Uniti. Una donna si è avvicinata al bordo dei binari, ma è caduta. rimanendo a terra intontita. Tre uomini, con grande senso del coraggio, sono scesi anche loro sui binari riuscendo a salvarla prima dell'arrivo del treno. La scena è stata completamente ripresa dalle telecamere di sicurezza del metrò e ora è un video scaricatissimo in rete.

La signora, di 44 anni, è stata portata in ospedale ma sta bene. Ha riportato soltanto qualche lieve ferita. Non è chiaro se la donna fosse già in condizioni difficili - forse a causa di un malore - quando si è avvicinata ai binari. Nel video, infatti, pare camminare in modo incerto vicino alla banchina. Un portavoce del Massachusetts Bay Transportation Authority, Kelly Smith, ha fatto sapere che non era chiaro se la 44enne fosse ubriaca. E che è stata portata in ospedale perché lamentava un dolore al fianco destro.

Si può dire che la donna sia stata fortunata due volte. Non solo per il salvataggio effettuato dai tre uomini, ma anche perché cadendo è riuscita a non toccare con la faccia la terza rotaia, elettrificata. Sarebbe morta all'istante, fulminata. Kelly Smith ha aggiunto che quando si è verificato l'incidente, non c'era alcun treno nelle vicinanze.

Poi ha avvertito:

"State sempre attenti e consapevoli dei rischi che si possono correre. La striscia gialla è lì per un motivo. Per avvertire che calpestarla o superarla può essere molto pericoloso. E' facile perdere l'equilibrio".

Donna metro Boston

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO