Bambino cade dal secondo piano, passante lo prende al volo [VIDEO]

Un bambino di un anno precipita dal secondo piano in Cina, un passante lo prende al volo salvandolo. L'incredibile video.

Diciamolo subito: questa è una storia a lieto fine. Che arriva dalla Cina, più esattamente dalla città di Zhongshan, nella provincia del Guangdong. E' la storia di un bambino di un anno, caduto dalla finestra del secondo piano di un palazzo e salvato dalla prontezza di riflessi di un passante che è riuscito a prenderlo al volo, senza fargli toccare il suolo. Salvandolo, insomma.

Telecamere hanno ripreso tutta la scena e il video è già cliccatissimo. Il filmato mostra due uomini nel bel mezzo di un temporale, con le braccia aperte, mentre il piccolo si arrampica su un davanzale della finestra. Mentre i due passanti si posizionano sotto la finestra, altri residenti sistemato un cartone e un divano per tentare di attutire la caduta, ormai imminente.

Cosa che infatti accade. Il bimbo, completamente nudo, atterra direttamente tra le braccia di uno dei due uomini. Tra i sospiri di sollievo di tutti. Pochi attimi e una donna - che si presume essere la mamma del piccolo - si precipita a raccogliere il figlioletto, fortunatamente illeso. Uno dei due uomini, identificato semplicemente come il signor Li, ha detto alla tv cinese:

"Non ho pensato troppo al momento. Avevo solo paura di non riuscire a prenderlo. Alcune persone avevano messo dei cartoni per evitare gravi danni al bambino se non fossi riuscito a prenderlo. Ho agito d'istinto, non sono un eroe".

Bambino cinese salvato

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO