Nozze blindate fra la popstar giapponese e il barman pugliese

Hikaru Utada, con 52 milioni di dischi venduti, e Francesco Calianno si sono conosciuti durante un soggiorno londinese

Lei si chiama Hikaru Utada ed è una famosissima popstar nipponica, lui è Francesco Calianno, barman di Pezze di Greco, un frazione di Fasano, in provincia di Bari. Oggi i due sono convolati a nozze a Polignano a Mare, nella chiesa di don Gaetano Luca.

Le nozze fra la star nipponica, 31 anni, e il ventitreenne barese sono avvenute in totale privacy, con tanto di società di sicurezza a garantire che curiosi, giornalisti e teleoperatori non si avvicinassero.

Gli invitati hanno ricevuto istruzioni molto rigide sul comportamento da tenere durante il rito e il banchetto: proibiti gli scatti, anche con lo smartphone, vietata qualsiasi fuga di notizie. Un matrimonio blindatissimo ai media per la popstar che è arrivata in chiesa attorniata dai bodyguard che hanno reso impossibile scattare foto.

Dopo la funzione religiosa, il matrimonio - annunciato lo scorso mese di febbraio – proseguirà all’abbazia San Lorenzo di Fasano.

Il giovane Francesco Calianno e Hikaru Utada si sono conosciuti durante un soggiorno londinese e da quel momento è nata la loro storia d’amore culminata con quello che è il secondo matrimonio di Hikaru Utada. La neo-sposa è una vera e propria icona pop e il suo album d’esordio First Love con 7 milioni di cd venduti continua a detenere il record di disco maggiormente venduto nella storia della musica giapponese. Nella sua carriera Hikaru Utada ha venduto 52 milioni di dischi.

Japanese Pop Star Utada Visits Sephora

Via | Il Secolo XIX

Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO