Un cinese bloccato in Corea del Sud: il figlio ha scarabocchiato il passaporto!

Dopo una vacanza con la famiglia in Corea del Sud, Chen è stato bloccato all'aeroporto: sul documento è irriconoscibile.

Un bambino cinese di quattro anni ha seriamente messo nei guai il suo papà, Chen, tanto che il pover'uomo ha dovuto chiedere aiuto su Internet, attraverso il social network Weibo.

Chen e la sua famiglia erano andati in vacanza per qualche giorno in Corea del Sud, ma quando stavano per tornare, l'uomo è stato fermato in aeroporto, dove non ha superato i controlli perché c'era qualcosa che non andava con il suo passaporto.
E che cosa poteva mai essere visto che pochi giorni prima Chen aveva tranquillamente viaggiato in aereo dalla Cina alla Corea del Sud? Che cosa era successo di così grave nel frattempo?

Be' pare che tra le mani del figlio sia capitata una penna indelebile con inchiostro a pigmenti, nera. Ma il piccolo figlio di Chen non si è accontentato di un foglio qualsiasi per dare libero sfogo alle sue indubbie (?!) doti artistiche: ha scarabocchiato il passaporto di suo padre!

La foto è stata completamente modificata, Chen si è ritrovato con due occhi neri, il naso sporco, labbra enormi, tanti capelli in più e una folta barba. Inoltre, sul passaporto sono arrivati a fargli compagnia tanti piccoli amici di specie non bene identificate: uno sembra un maialino, ma potrebbe anche essere un cane o un gatto, un altro sembra un alieno, poi ci sono dei fiori, delle nuvolette… Insomma, non una sola parola del passaporto è rimasta scoperta, il bimbo ha ritoccato praticamente tutto con il risultato di rendere il passaporto del papà carta straccia.

Gli addetti alla sicurezza dell'aeroporto dal quale Chen stava provando a partire con la famiglia non hanno potuto farlo passare, non sono rimasti particolarmente impressionati dal talento artistico del bambino, ma solo dal fatto che l'uomo sul documento non coincideva con quello che avevano davanti in carne e ossa. Chen così non è potuto partire con il figlio monello e il resto della famiglia, è rimasto in Corea del Sud e ha pubblicato le foto del passaporto su Weibo chiedendo aiuto per tornare a casa. Tutti i genitori sono avvisati: la somma tra bimbi piccoli, pennarelli indelebili e documenti importanti dà inevitabilmente come risultato un terribile disastro!

Bimbo cinese scarabocchia passaporto del padre

Ovviamente il bimbo non ha risparmiato neanche una pagina del passaporto…

Passaporto scarabocchiato

Foto © Weibo

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO