Coppia annegata nel bellunese

I due, giovanissimi, hanno tentato di guadare il torrente Ardo. Si salva solo il cane

SAMSUNG

Una coppia di giovani bellunesi hanno perso la vita, annegando durante un tentativo di guadare il torrente Ardo in località Sopracroda, una zona impervia del comune di Belluno. Laura Losso, di 27 anni, e Alberto Orsan, di 29 anni, stavano tentando di guadare il torrente quando, secondo le prime ricostruzioni, la corrente li avrebbe travolti, ma non è escluso che uno dei due ragazzi sia scivolato e l'altro abbia cercato inutilmente di soccorrerlo.

Unico superstite al tragico pomeriggio il cane della coppia. L'allarme era stato dato da una giovane quindicenne verso le 19 di ieri: costei, durante una passeggiata, aveva scorto un corpo nel torrente con accanto il cane che abbaiava. Sul posto si sono recati gli uomini del soccorso alpino, i carabinieri di Belluno e i sanitari del Suem, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei giovani bellunesi. La Squadra del Soccorso Alpino ha trovato il corpo del giovane ormai privo di vita dove segnalato e, una trentina di metri più in basso, nell’acqua, il secondo corpo, stavolta della ragazza.

La coppia era stata avvistata l'ultima volta nello stesso pomeriggio di ieri, solo poche ore prima del tragico incidente: nella serata di ieri sono state avvisate le famiglie.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO