L'attore Tracy Morgan in condizioni critiche dopo un incidente stradale

Un camionista, addormentatosi alla guida, avrebbe centrato il retro del furgone sul quale viaggiava l'attore americano

L'attore americano Tracy Morgan, 45 anni, è ricoverato in un condizioni critiche in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto ieri notte lungo un'autostrada in New Jersey, a sud di New York. Nell'incidente ha perso la vita un altro comico, James McNair.

La star americana, che si era esibito in un Hotel&Casino a Dover, nel Delaware, il venerdì sera, è stata trasportata in aereo al Robert Wood Johnson University Hospital a New Brunswick (New Jersey), dove è ricoverato nel reparto di rianimazione.

L'attore era a bordo di un furgone, che è stato violentemente tamponata da un camion il cui autista si era addormentato al volante, ribaltandosi:

"Tracy è in condizioni critiche in ospedale. E' stato ferito in un incidente di ritorno da un tour in Delaware. La sua famiglia è con lui. Non ci aspettiamo miglioramenti oggi."

ha scritto in una nota la sua agente. Morgan è diventato famoso per il Saturday Night Live e nella serie "30 Rock" accanto a Tina Fey e Alec Baldwin nei panni del rapper Tracy Jordan, una caricatura di se stesso. Per questo ruolo ha ottenuto una nomination come attore non protagonista in una serie tv agli Emmy 2009.

Secondo le prime ricostruzioni il conducente di un semirimorchio si sarebbe addormentato centrando il retro della limousine su cui l'attore stava viaggiando. Oltre all'attore altre due persone sono in condizioni critiche. In totale sono state coinvolte sei auto.

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO