Gran Bretagna: fanno l'amore sul balcone del sesto piano, cadono e muoiono

Tragedia vicino Londra: due studenti amoreggiano sul balcone del sesto piano, ma precipitano nel vuoto.

Due studenti sono morti in Gran Bretagna dopo essere caduti dal sesto piano di un palazzo. I due, un messicano di 18 anni e una russa di 19, studiavano in un college locale. Erano a un party, quando hanno deciso di appartarsi sul balcone per scambiarsi effusioni amorose. Nel farlo, però, hanno assunto posizioni instabili avvicinandosi troppo alla ringhiera. Secondo alcuni testimoni, la coppia è rimasta qualche minuto in bilico prima di cadere nel vuoto.

L'episodio è avvenuto a Deptford, vicino Londra. I soccorsi sono stati tempestivi, ma per i due studenti non c'era più nulla da fare: sono morti sul colpo. La polizia ha aperto un'indagine, anche se al momento si procede semplicemente per incidente. Gli agenti di Scotland Yard stanno ascoltando dei dichiarazioni degli altri presenti alla festa e dei vicini.

"Siamo convinti che si sia trattato di un tragico incidente che, purtroppo, ha coinvolto due giovani che frequentavano un college locale"

ha spiegato uno dei detective a cui è stato affidato il caso. La polizia al momento non ha sospetti su qualcosa di diverso dall'incidente, ma ha deciso comunque di approfondire le indagini.

"Lavoreremo a stretto contatto con il college per assicurarci che tutti gli studenti interessati ricevano supporto".

Secondo gli inquirenti, a perdere l'equilibrio sarebbe stato il ragazzo messicano, che ha trascinato nel vuoto anche la ragazza, che aveva braccia e gambe intorno al corpo di lui. Uno dei vicini, che ha assistito alla tragedia, ha raccontato gli ultimi istanti di vita dei due amanti: "Ho visto che si baciavano sul balcone, poi sono caduti nel vuoto".

New Scotland Yard police headquarters is seen in London

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO