Lucca: scopre la moglie in un calendario per adulti

Un uomo ha scoperto la moglie su un calendario per adulti a Lucca. Lei ha ammesso: lo aveva fatto per arrotondare.

Storie della provincia italiana. Un po' anni '70. Lui sta passeggiando per Lucca, quando scorge in edicola il viso inconfondibile di sua moglie, strizzare l'occhio da un calendario per adulti. Uno di quei calendari che alcune aziende regalano ai propri clienti per farsi pubblicità. Lei è senza vestiti, sul mese di maggio. Uno scandalo!

Lui, di Firenze, non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Prende e va direttamente dal titolare dell'officina meccanica lucchese che aveva pagato per avere modelle fai-da-te, casalinghe annoiate. Bellezze acqua e sapone, insomma. Per coinvolgere, sedurre i clienti. Affascinati anche - se non soprattutto - da quelle foto amatoriali.

Il marito geloso - Boccaccio non avrebbe saputo fare di meglio - si presenta dunque dal titolare dell'officina e gliene dice quattro. Con aria bellicosa, per niente rassicurante. Ritirare le copie del calendario, naturalmente, non si può. E poi abbiamo scavallato ormai la metà del 2014. Devono addirittura intervenire i carabinieri per evitare la rissa tra i due. In realtà, il proprietario dell'officina è coinvolto solo in parte.

E' stata infatti una tipografia lucchese a realizzare gli scatti senza veli, proponendoli poi a varie ditte del territorio. Quando sono arrivati i carabinieri, dopo aver redatto il verbale, hanno naturalmente chiesto spiegazioni alla donna, la protagonista del fatto. E lei ha dovuto ammettere: aveva deciso di posare nuda per un fotografo senza costrizioni di sorta. Senza naturalmente chiedere il permesso o comunque dirlo poi al marito. Il fotografo aveva poi ceduto gli scatti scandalosi. L'aveva fatto per esibizionismo lei? No, perlomeno non solo. In tempi di crisi, l'aveva fatto per arrotondare.

Chissà se ora il marito geloso l'ha perdonata. Se ha deciso di acquistare una copia del calendario anche lui per guardare la sua signora in pose forse a lui sconosciute. O se ha fatto come altri uomini in passato: scoperta la moglie sexy, hanno deciso di chiedere la separazione. Lo scandalo era troppo grande. In particolare nella piccola provincia italiana.

calendario

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO