Cerca di rubare un auto con dentro una famiglia, viene linciato (VIDEO)

A San Diego, California. Il ladro se l'è vista davvero brutta.

San Diego, estremo sud della California, a due passi dal Messico. Terra di cowboy nell'Ottocento, in cui i ladri di cavalli venivano linciati senza pietà perché, si sa, un cavallo in luoghi desertici può fare la differenza tra la vita e la morte. Ed evidentemente quel retaggio è rimasto nel sangue della popolazione di San Diego, solo che la cosa si è spostata dai cavalli alle automobili.

È infatti finito malissimo il tentativo di un uomo, che è entrato in un'automobile tentando di rubarla, nonostante al suo interno ci fosse una famiglia intera, bambini compresi. Proprio i bambini, piangendo disperati appena si sono accorti di quello che stava succedendo, hanno attirato l'attenzione di un gruppo di uomini.

Uomini che decidono di intervenire e che estraggono con la forza l'uomo dalla macchina per prendere il ladro. E per picchiarlo parecchio, visto che il gruppo non si accontenta di fermare l'uomo, ma lo prendono a pugni e calci finché la polizia non interviene per arrestare il ladro.

Tutta la scena è stata ripresa dal telefonino di un passante e la potete vedere nel video in cima al post. Vista la violenza delle immagini, se ne sconsiglia la visione a un pubblico sensibile.

linciagg

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO