Livorno: vincono 200 mila euro al "Gratta e Vinci", pagheranno il mutuo

Giovane coppia di Livorno fa il colpaccio: al "Gratta e Vinci" vince 200 mila euro con una scheda da 3 euro. Due settimane prima, avevano acceso un mutuo.

Gratta e Vinci

Una vittoria che arriva al momento giusto. Due 30enni di Livorno hanno vinto 200 mila euro al "Gratta e Vinci" esattamente due settimane dopo aver contratto un mutuo. "Non ci credo, ora potremo pagare il mutuo" dice uno dei due. Avevano acquistato una cartolina da 3 euro, vincendone altrettanti. Ma la fortuna li ha baciati una seconda volta, e questa volta è stata festa.

"Dopo la prima vincita, siamo rientrati in tabaccheria e abbiamo acquistato un secondo "Gratta e Vinci". Ci siamo quasi sentiti male: siamo tornati al banco e stringevamo tra le mani un biglietto da 200 mila euro".

Talvolta, la dea bendata sbircia da un occhio. La ragazza si è messa a piangere, lui ha iniziato a tremare. Il biglietto della fortuna fa parte della serie "Goal mondiale Brasile". Se all'Italia la spedizione sudamericana è andata male, alla coppia livornese è andata più che di lusso. La vincita straordinaria è stata registrata nel primo pomeriggio del 30 luglio.

Senza parole anche il gestore del Tabacchi:

"La ragazza è scoppiata a piangere, è vero, e si è lasciata scappare solo che due settimane prima erano andati in banca a prendere il mutuo per acquistare casa. Io le ho detto: ora sai come pagarlo. Beati loro, speriamo che almeno ci scappi un bel regalo anche per noi".

Una richiesta ufficiale, questa.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO