Brasile: si sposano e hanno un figlio, poi scoprono di essere fratello e sorella

Due brasiliani si sposano, hanno un figlio e poi - grazie a una trasmissione radiofonica - scoprono di essere fratello e sorella

Si conoscono, si innamorano, vanno a vivere insieme. Quindi hanno una figlia e si sposano. Entrambi non sanno nulla di chi erano i genitori. Fino a quando lei, Adriana, non si rivolge a un programma televisivo specializzato nel ritrovamento delle persone e dei parenti, "The Time is now". Viene rintracciata la madre, Maria, che nell'occasione dice alla ragazza di aver abbandonato pure un figlio quando era piccolo, Leandro, che ora però è il marito di Adriana.

Insomma, Adriana e Leandro vivono insieme e sono marito e moglie. Ma sono anche fratello e sorella. Questa storia arriva dal Brasile e va descritta nei dettagli. Oggi Adriana ha 39 anni e Leandro 37, si conoscono da sette anni e la loro figlia ha sei anni. Entrambi, prima di rivolgersi a Radio Globo, sapevano soltanto di avere il nome della madre in comune, Maria. E di essere stati abbandonati entrambi da piccoli.

Così la diretta di "The Time is now" questa volta ha fatto ascoltare lacrime e stupore veri. Adriana, infatti, dopo aver sentito al telefono la madre Maria e aver collegato i tasselli del puzzle, è scoppiata a piangere e ha detto alla donna: "Non posso credere che tu mi stia dicendo questo. Leandro è mio marito!". A quel punto, subentra la paura: "Ora Leandro non mi vorrà più".

Ma, come nei film, la storia ha un lieto fine. Adriana torna a casa e parla con il marito. Decidono di rimanere comunque insieme, contro tutto e tutti. E scelgono lo stesso programma televisivo per dare l'annuncio:

"Solo la morte può separarci. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che succedesse. Certo, sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non ne eravamo a conoscenza e ci siamo innamorati. Abbiamo fatto tanti progetti insieme, e niente può impedirci di portarli avanti. Niente".

Marito e moglie

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO