Usa: vince causa contro assicurazioni, risarcimento in monetine

Un uomo ha vinto una causa contro una compagnia di assicurazioni, ma i 21 mila dollari di risarcimento sono stati pagati in monetine.

Dopo aver vinto la causa contro una compagnia di assicurazioni, un uomo ha ricevuto un risarcimento di 21 mila dollari. Il 76enne Andres Carrasco, di Los Angeles, avrà dovuto usare un camioncino per portarsi via i soldi. E' stato risarcito infatti in monetine. Più esattamente, 16 contenitori pieni di monete da 1, 5 e 10 dollari, ma anche da centesimi, sono stati recapitati nello studio del suo avvocato.

L'uomo aveva deciso di fare causa dopo essere stato aggredito da un impiegato della società assicurativa, la Adriana's Insurance. Ognuno dei 16 cesti pesava circa 20 chilogrammi. Ci son volute otto persone per scaricarli tutti. Inizialmente, l'avvocato Antonio Gallo aveva pensato a uno scherzo e aveva chiamato l'assicurazione, che aveva confermato che il risarcimento non sarebbe stato fatto tramite assegno.

"Ora ci vorrà più di una settimana per contarli tutti. Sono deluso dal modo in cui l'Adriana's tratta i suoi più vecchi clienti" ha detto Carrasco al Los Angeles Times, ex guidatore di autobus, che la causa l'aveva vinta nel 2012. Da parte della compagnia di assicurazioni si è trattato naturalmente di un dispetto. Una sorta di ripicca per aver perso davanti al giudice.

"Per noi è stata una mancanza di rispetto" ha ribadito l'avvocato. Ma difficilmente, a questo punto, Carrasco farà un'altra causa - per questo motivo - alla compagnia di assicurazioni. A meno di non cambiare vita e passare da autista di pullman a camionista. Per caricare e scaricare più comodamente i frutti delle eventuali cause vinte.

Dollari in monetine

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO