Londra, cessato l'allarme all'aeroporto di Luton per il pacco sospetto

È stata eseguita un'esplosione controllata del pacco sospetto.

Aggiornamento - Nel rapporto ufficiale della Polizia di Bedfordshire si legge che l'aeroporto di Luton è in fase di riapertura, anche se ci saranno dei ritardi nei voli, e viene spiegato che gli agenti sono stati chiamati dal terminale delle partenze alle ore 13:36 dopo che ai controlli di sicurezza era stato individuato un pacco che destava sospetto. Per questo la zona è stata evacuata per precauzione e sono stati chiamati gli artificieri per i controlli del caso.

Alle 17:15 è stata condotta un'esplosione controllata del pacco sospetto che è stato distrutto, ma non conteneva nulla di pericoloso. Nessuno è stato arrestato in relazione all'incidente di oggi.

Londra, evacuato aeroporto di Luton per un pacco sospetto


Oggi pomeriggio verso le ore 14 locali all'aeroporto di Luton, a circa 40 km da Londra, è scattato l'allarme a causa di un pacco sospetto, forse una valigia, fermato nella zona del check in.

L'aeroporto è stato evacuato, tutti i voli sono stati sospesi e i passeggeri sono stati invitati a mettersi in contatto con le compagnie aeree dei singoli voli per conoscerne lo stato e sapere quando sarebbero partiti. La strada che porta all'aeroporto è stata chiusa.

Gli utenti su Twitter hanno raccontato che quando è scattato l'allarme è scoppiato il caos in aeroporto.

Allarme bomba all'aeroporto di Luton a Londra

Foto © Twitter @DeanoBeano1

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO