Prime pagine di oggi, mercoledì 15 ottobre 2014

Le prime pagine dei quotidiani italiani di oggi, mercoledì 15 ottobre 2014

repubblica14

Beppe Grillo viene contestato nella sua Genova e la foto in cui lo si vede in mezzo alle guardie del corpo viene ripresa da tutti i principali quotidiani. Libero titola Grillo travolto dalla sua macchina del fango, A Genova i volontari contro Grillo scrive Repubblica, mentre il quotidiano genovese Il Secolo XIX sceglie il virgolettato: Grillo contestato tra i bodyguard: “Vieni qui e spala”. Per La Stampa “Zitto e vieni a spalare”. Grillo trova i suoi vaffa.

Libero apre con I trucchi delle banche per fregare i clienti, mentre Il Giornale titola Scoperto il tesoro italiano, spiegando nel sommario come l’Italia sia terza per ricchezza media privata, secondo quanto certificato dal Credit Suisse.

Sempre coraggioso e controcorrente Il Manifesto che apre con Big Ben Palestina, sul possibile riconoscimento dello stato palestinese. Cara America era meglio eleggere Hillary: a quasi sei anni dal primo successo elettorale di Barack Obama, La Repubblica riflette sul fallimento dell’amministrazione del presidente americano.

Prime pagine di oggi, venerdì 15 ottobre 2014

Il maltempo si sposta verso il centro Italia e i quotidiani segnalano due vittime in Maremma. Il Fatto Quotidiano all’attacco di Renzi con il titolo Finanziaria elettorale, mentre Il Sole 24 Ore segnala l’accordo Italia-Cina da 8 miliardi di euro.

I quotidiani sportivi dedicano le loro prime pagine alla nazionale (Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport) aprendo con Immobile e Pellè, ma anche con Platini che parla della sua ex squadra (Tuttosport): “Juve odiata perché vince”.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO