Sciopero Napoli 14 novembre 2014: oggi l'Anm non sciopera. Occupata Tangenziale a Corso Malta

Tutte le informazioni sullo sciopero a Napoli il 14 novembre 2014

14.30 E' terminata l'occupazione della Tangenziale, continua il corteo nelle strade della città, in zona Capodimonte.

12.30 Occupata la Tangenziale di Napoli: i manifestanti sono entrati nello svincolo di Corso Malta.

Aggiornamento 14 novembre ore 9.45: E' partito il corteo di studenti, lavoratori e disoccupati contro il Jobs Act. La folla si è radunata a Piazza Garibaldi, il corteo proseguirà per corso Umberto, via Ranieri, corso Garibaldi, piazza Carlo III, via Arenaccia e via Ferraris, con inevitabili ripercussioni relative al traffico in tutta la zona. Prevista anche una mobilitazione stasera alle 22 a Piazza Bellini.

La vigilia dello sciopero a Napoli del 14 novembre

Aggiornamento 13 novembre ore 9.45: Domani 14 novembre giornata di sciopero a Napoli. In città si preannunciano disagi molto limitati in quanto Anm ha comunicato di non aderire lo sciopero, dunque funzioneranno regolarmente gli autobus, la metro Linea 1 e Linea 6 e tutte le funicolari. Rimane lo sciopero, con fasce protette, per la linea 2 della Metropolitana gestita dalle Ferrovie. Eav non ha comunicato le modalità dello sciopero.

Aggiornamento ore 15.00: Anm comunica di non aderire allo sciopero, dunque saranno regolari per tutta la giornata del 14 novembre i trasporti in bus nella città, così come la Linea 1 e la Linea 6 della Metropolitana e le Funicolari.

Sciopero Napoli 14 novembre 2014: un nuovo sciopero generale, programmato per venerdì, riguarda tutta l'Italia con previsti disagi relativamente ai trasporti pubblici. In questo articolo ci soffermeremo sulla situazione a Napoli, con tutte le informazioni a disposizione sullo stop dei trasporti pubblici nella provincia partenopea: gli autobus Amn e Ctp, la metropolitana, la Cumana-Flegrea e la Circumvesuviana. Previsti disagi anche per i traghetti da e per le isole del golfo.

Sciopero Napoli 14 novembre 2014 - le informazioni del Ministero

Le informazioni - generiche - del Ministero delle Infrastrutture relative a tutto il territorio nazionale parlano di:

Sciopero generale categorie pubbliche e private
modalita: intera giornata - aereo: dalle ore 00.01 alle ore 23.59 - ferroviario: dalle ore 00.01 alle ore 21.00 - tpl e marittimo: 24 ore con diverse modalita' - anas: intero turno dalle ore 00.01 alle ore 24.00

Sciopero Napoli 14 novembre 2014 - i voli da e per Napoli

Si prevede una giornata difficile anche a Capodichino, sono infatti diversi gli scioperi previsti nel settore dei voli. Per i lavoratori del comparto aereo, aeroportuale ed indotto degli aeroporti è stato proclamato uno sciopero di 24 ore. Inoltre il personale del gruppo Alitalia-Cai sciopera dalle 12 alle 16, gli assistenti di volo Easyjet scioperano per 24 ore con l'unica esclusione dei voli da/per Genova che risultano garantiti. L'aeroporto di Capodichino consiglia ai passeggeri di informarsi con il proprio vettore prima di andare all'aeroporto.

Sciopero Napoli 14 novembre 2014 - autobus, metropolitana, treni regionali

La Linea 2 della Metropolitana, così come i treni regionali, sono effettuati da Trenitalia, che comunica che per i treni regionali saranno garantite le fasce dalle 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Per quanto riguarda la Vesuviana, Cumana e Circumflegrea, la società Eav - Ente Autonomo Volturno ancora non ha comunicato le informazioni relativamente alla fasce garantite per il 14 novembre. Non appena saranno divulgate, le inseriremo in questa pagina.

sciopero-napoli-14-novembre-2014

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO