Maltempo Ciociaria, due morti a Roccasecca (Frosinone). La strada era stata transennata

Le vittime erano in un'auto rimasta intrappolata in un sottopasso allagato

15.15 Ci sono nuovi dettagli sugli eventi che hanno portato alla morte di due persone. Le vittime sono marito e moglie di 71 e 63 anni. I due stavano percorrendo nella loro auto - una Fiat Punto - via Campo del Medico, affrontando un sottopassaggio della linea ferroviaria Roma-Cassino (foto in basso da Google Street View). Erano le 12 di oggi.
La strada in questione era stata chiusa dalle autorità locali nella serata di mercoledì, dunque non è ancora chiaro perché l'auto abbia potuto entrare in quell'area (probabilmente qualcuno aveva spostato le transenne che delimitavano la zona off limit).

sottopasso-roccasecca

Maltempo: due morti a Roccasecca


Due persone sono morte a Roccasecca, in provincia di Frosinone, una zona colpita dal maltempo. Le due vittime si trovavano in un'automobile che è rimasta bloccata in un sottopasso allagato.

Sul posto sono giunti Carabinieri e Vigili del Fuoco ma per le due persone intrappolate non c'è stato nulla da fare. Ancora non è nota l'identità delle vittime.

La situazione del maltempo a Rocasecca e in generale in tutta la Ciociaria è critica, il fiume Fibreno ha rotto gli argini ieri ed è sotto osservazione anche il fiume Liri. Parecchie le chiamate ai pompieri da parte di cittadini in difficoltà. A Roccasecca e Pontecorvo sono diverse le strade chiuse.

Le previsioni meteo per la zona segnalano pioggia ancora per qualche giorno. La tregua arriverà solo a partire da domenica.

Notizia in aggiornamento

roccasecca

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO