Volo Seul - Dallas: forte turbolenza, 14 feriti - VIDEO

Volo American Airlines Seul - Dallas costretto ad atterraggio di emergenza per le forti turbolenze: 14 persone ferite. Il video.

Un video amatoriale postato su Youtube sta facendo il giro del web: si vedono alcuni istanti di una turbolenza durata 20 minuti che ha investito il volo Seul - Dallas, con il ferimento di 14 passeggeri. Cinque di questi sono finiti in ospedale. L'aereo American Airlines è stato sballottato da un'incredibile perturbazione che ha fatto cadere gli oggetti e le vivande.

Il volo è stato costretto a un atterraggio d'emergenza in Giappone, allo scalo il Tokyo, un'ora e mezza dopo il decollo dalla Corea del Sud. Il video è stato girato da un avvocato di Dallas, Marc Stanley, che ha definito l'esperienza come la peggiore della sua vita. Il legale ha raccontato che, durante le turbolenze, molti passeggeri si sono messi a pregare e hanno inviato messaggi d'addio ai congiunti.

Poteva essere, insomma, il set perfetto per un film. Ma le immagini parlando chiaro: è stata realtà. Non finzione. "Il pilota ha 30 anni di carriera alle spalle, il secondo 35. Entrambi hanno ammesso che nessuno di loro ha mai visto nulla del genere" ha aggiunto Stanley alla Cbs. Il volo 280 è atterrato all'aeroporto giapponese di Narita intorno all'una di notte, ora locale, hanno riferito le autorità.

Il velivolo, dopo i controlli di rito, ripartirà per gli Stati Uniti, la destinazione originaria. Sull'aereo c'erano 240 persone e 15 membri dell'equipaggio. Poco prima che si cominciasse a 'ballare', ai passeggeri era stata consegnata la cena. Molte persone sull'aereo sono state letteralmente sbalzate da un sedile all'altro. Panico, cinture di sicurezza che poco hanno potuto contro la violenza del meteo.

Volo Seul Dallas

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO