Prime pagine di oggi, domenica 28 dicembre 2014

Le prime pagine dei quotidiani italiani di oggi, domenica 28 ottobre 2014

libero3

Domenica 28 dicembre 2014 i titoli dei quotidiani nazionali sono piuttosto eterogenei. Sia Il Messaggero (Statali, lite sui licenziamenti) che Repubblica (No a trattative il Jobs Act non si cambia), La Stampa (Riforma del lavoro, statali esclusi) e Corriere della Sera (Jobs act, scontro nel governo sui licenziamenti degli statali) si occupano della riforma del mercato del lavoro.

Repubblica pubblica in prima pagina la foto di Ali Agca che ha portato dei fiori di Karol Wojtyla e vorrebbe incontrare Papa Francesco. Scelta (e foto) condivisa per Il Manifesto e La Stampa sulla spettacolare protesta degli agenti di polizia che a New York voltano le spalle al sindaco Bill De Blasio al funerale del poliziotto ucciso. Incisivo, come sempre, il titolo de Il Manifesto: La Mela marcia.

Prime pagine di oggi, domenica 28 dicembre 2014

Il Giornale apre con Follia: la Lega è banda armata e riporta in prima pagina la storia dei marò. In prima pagina su Libero Quel che Napolitano non ha il coraggio di dire. Scelta anti-convenzionale per Il Mattino che concentra l’attenzione sui fondi europei.

Per ciò che riguarda lo sport la notizia del giorno è lo scambio di calciomercato fra Atletico Madrid e Milan, con Torres che prende la rotta della Spagna in cambio di Cerci che torna così in Italia dopo una sfortunata parentesi in terra iberica. La Gazzetta dello Sport segnala due possibili colpi che avrebbero come oggetto due talenti “stagionati”, Podolski e Sneijder diretti, rispettivamente, verso Inter e Juventus.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO