Napoli: concerto Gigi D'Alessio, operaio cade da impalcatura

Incidente sul lavoro durante l'allestimento del palco per il concerto di Capodanno di Gigi D'Alessio. Operaio cada da impalcatura, non è grave.

Un operaio è precipitato da un'impalcatura mentre si stava allestendo il palco per il concerto di Gigi D'Alessio, in programma questa sera in piazza Plebiscito, a Napoli, per salutare la fine del 2014 e l'inizio del nuovo anno. L'incidente si è verificato ieri sera, poco prima delle 21, e c'è stata una vera e propria corsa in ospedale per salvare l'uomo.

L'operaio è caduto da un'altezza di circa due metri; è stato soccorso dalle forze dell'ordine che presidiavano la zona, quindi accompagnato dai sanitari del 118, in ambulanza, all'ospedale Loreto Mare. Secondo le informazioni provenienti dal nosocomio partenopeo, le condizioni dell'uomo non sono preoccupanti. L'operaio non ha mai perso conoscenza. Ulteriori esami faranno chiarezza su eventuali traumi dovuti alla caduta.

Il giovane viene monitorato costantemente perché si vuole verificare che non ci siano lesioni interne, provocate dall'impatto violento con il terreno. Fortunatamente, ieri, i soccorsi sono stati velocissimi e, al momento dell'incidente, c'erano molte persone in zona che son potute intervenire prontamente per evitare che la situazione peggiorasse.

Sono al momento ignote le cause dell'incidente. E' stata aperta un'indagine al riguardo. C'è grande attesa a Napoli per il concerto di Capodanno di uno dei beniamini della città campana. Con Gigi D'Alessio, saliranno sul palco diversi "suoi amici". Ci saranno anche le telecamere di Canale 5 a riprendere interamente l'evento, tra musica e divertimento.

Napoli operaio cade

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO