Brianza: 17enne trovato morto in appartamento

Si attendono gli esiti dell'autopsia per fare luce sulla vicenda. A causare la tragedia potrebbe essere stato un mix di droga e alcol

20111003_polizia-586x332

A Vimercate (Monza, Brianza), un ragazzo di 17 anni è stato trovato senza vita in un appartamento di via Ponti. Il suo amico 18enne, invece, è attualmente ricoverato in rianimazione, all'ospedale San Gerardo.

A trovare i due giovani è stata una domestica, in seguito ad una festa di festa di compleanno. Tra le ipotesi del decesso, al vaglio dei carabinieri di Vimercate, c'è l'esalazione di monossido di carbonio o l'assunzione di un mix di droghe e alcolici. Tuttavia, durante il sopralluogo non sarebbero state rinvenute tracce di stupefacenti e stufe difettose.

Il nome della vittima corrisponde a quello di Michael Minunno, originario di Concorezzo, cittadina confinante con Vimercate. Il festeggiato, invece, è il ragazzo che si trova in Rianimazione all'ospedale.

L'appartamento è stato posto sequestro e si attendono gli esiti dell'autopsia e dei test tossicologici sul corpo del ragazzo che ha perso la vita.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO