Torino: scontro tra auto, un morto

Scontro tra due auto a Torino: c'è una vittima, un anziano di 79 anni. Tre i feriti.

Corso Vercelli a Torino

Incidente mortale questa mattina a Torino, in corso Vercelli. Un'auto si è scontrata con un altro veicolo e una persona è morta. La Polizia municipale ha deviato il traffico in via Ivrea e, al momento, si registrano numerosi rallentamenti. Ancora ignoti i motivi dello scontro. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate al pronto soccorso di tre ospedali torinesi.

Il 118 è intervenuto prontamente sul luogo del sinistro, nei pressi di via Germagnano, quando erano le 6.35 di questa mattina. Purtroppo, però, la vittima - il 79enne Giovanni Bosio, di Mazzè - era morta sul colpo e quindi è stato possibile solo decretarne il decesso. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale. Pare che l'auto guidata da un uomo di 30 anni - che procedeva in direzione dell'autostrada - abbia improvvisamente invaso l'altra corsia, scontrandosi con la macchina della vittima.

Anche il 30enne è rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi; Le due persone che viaggiavano con Bosio, la moglie e il figlio, sono state portate rispettivamente al Centro Traumatologico e al San Giovanni Bosco. E sono in condizioni piuttosto gravi.

In un primo momento, sembrava che fosse coinvolto nell'incidente un mezzo pesante. In realtà, il conducente del camion si era fermato per prestare soccorso ai feriti. L'incidente ha visto protagoniste due auto. Da appurare perché il ragazzo di 30 anni abbia perso improvvisamente il controllo della sua macchina: un colpo di sonno? Una distrazione?

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO