Prime pagine di oggi, domenica 11 gennaio 2015

Le prime pagine dei quotidiani italiani di oggi, domenica 11 gennaio 2015

Prime pagine di oggi, domenica 11 gennaio 2015

Il Corriere della Sera apre con il titolo In marcia contro il terrore e l’immagine della marcia nizzarda di ieri che ha anticipato quella parigina di oggi. Il Mondo a Parigi sfida la jihad l’apertura di Repubblica, Omaggio francese per Il Manifesto, Parigi, i terroristi volevano una strage all’asilo ebraico per La Stampa, Hanno il salam sugli occhi per Libero, Ecco l’italiana pronta a colpirci de Il Giornale che fa nome e cognome di una convertita all'Islam e aggiunge nel sommario Berlusconi: attacco alla nostra civiltà, dobbiamo reagire.

Il Fatto Quotidiano sottolinea la presa di distanza di Hamas ed Hezbollah sui fatti di Parigi titolando Anche l’Islam estremista contro i macellai di Parigi. Si parla anche della fuga di Hayat, compagna di uno dei terroristi freddati venerdì scorso: lo scorso 2 gennaio la ragazza è fuggita verso la Siria.

Prime pagine di oggi, domenica 11 gennaio 2015

Le pagine dei quotidiani di oggi, domenica 11 gennaio celebrano la scomparsa del grande Francesco Rosi, regista di tanti film d’inchiesta a cavallo fra gli anni Sessanta e Ottanta: Addio Francesco, maestro e padre del grande cinema di passione civile titola Il Secolo XIX.

Il Corriere dello Sport apre con Incrocio scudetto ovvero con la doppia sfida al vertice fra Juventus e Napoli e Roma e Lazio, le prime quattro della classifica di serie A. Intanto nell’anticipo di ieri il Torino ha bloccato il Milan in crisi di Pippo Inzaghi. In Spagna il Real Madrid è tornato “ciclone” come sottolineato dal Corriere dello Sport.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO