Pisa: muore 25 enne, un mese fa un intervento chirurgico

E' morta Alice Parra, 25 anni, di Nodica, in provincia di Pisa. Oggi i funerali. Un mese fa un intervento e poi alcune complicanze.

Ambulanza 118

E' morta in ospedale dopo un malore. La vittima ha solo 25 anni, è Alice Parra di Nodica, in provincia di Pisa. La ragazza un mese fa aveva subito un'intervento chirurgico e poi aveva avuto alcuni problemi dovuti a un'infezione. Residente a Vecchiano, era figlia dell'agente immobiliare Sergio e di Barbara Lomi, insegnante della materna a Migliarino.

Alice si sarebbe dovuta sposare a breve con Marco, con il quale condivideva la grande passione per il Pisa Calcio. Oggi alle 15 i funerali nella chiesa di Nodica. Da alcuni giorni aveva contratto l'influenza, giovedì sera l'improvviso peggioramento e la corsa disperata all'ospedale Cisanello di Pisa. Qui, però, le condizioni sono ulteriormente peggiorate e poi è sopraggiunto, inaspettato, l'arresto cardiaco.

Come detto, il matrimonio per Alice era imminente; stava seguendo infatti i corsi prematrimoniali di don Baldo Batini, nella chiesa di Nodica, dove era stata anche battezzata. Fino a qualche anno fa, la ragazza frequentava la scuola di ballo del paese. Alle esequie, saranno quattro i parroci che presenzieranno: don Baldo Batini, il fratello Lido e i sacerdoti di Vecchiano, Franco e Renato.

In chiesa, oltre al coro della parrocchia, ci saranno i bambini della materna di Migliarino, che canteranno in memoria della figlia della loro maestra. Tutto il paese è in lutto per una vita ancora tanto giovane, portata via da cause che non si conoscono. Potrebbero essere le stesse che le avevano creato complicanze dopo l'operazione chirurgica. Oppure, l'influenza su un corpo che era ancora provato per l'infezione.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO