Giulia Costa e Serena Lopez: le due ragazze di Palermo scomparse

Le ragazze sono scomparse a Palermo ieri mattina, senza mai arrivare a scuola.

Ore d'ansia per le due ragazze di Palermo che sono scomparse ieri mattina nella zone di Pallavicino: si tratta di Giulia Costa, 13 anni, e Serena Lopez, 15 anni. Le due dovevano recarsi a scuola nella mattinata di mercoledì, ma lì nessuno le ha viste, e il loro mancato ritorno a casa dopo l'orario scolastico ha allertato le famiglie.

Ieri sera i familiari hanno lanciato un appello a Chi l'ha visto, che ha anche pubblicato le foto delle due ragazze: Giulia è alta 1.65 metri, indossava jeans scuri, giubbotto marrone e uno zaino blu; Serena è alta 1.50 metri, ha un piercing al naso, capelli biondi e lunghi e occhi castani, frequenta l'Istituto tecnico statale per il Turismo "Marco Polo" in via Ugo La Malfa.

Pare che già una volta Serena fosse scappata di casa dopo aver litigato con la madre, il 25 ottobre scorso; l'allontanamento potrebbe essere ancora una volta legato a un dissidio familiare. La madre di Serena, Teresa, ha lanciato un appello affinché chiunque avvisti le ragazze dia tempestivamente informazioni alle forze dell'ordine.

ragazze scomparse palermo

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO