Napoli: città ideale per le donne, "gli uomini lo fanno meglio"

La dottoressa Alex Schiller, sul suo celebre blog, esalta Napoli e le virtù amatorie dei napoletani.

Si chiama Never sleep alone, ossia "Mai dormire da soli", ed è il sito internet della dottoressa Alex Schiller. L'ultimo suo articolo sta facendo il giro del mondo: "Se avete una vagina e volete usarla, andate a Napoli". Sì, perché secondo la dottoressa, i maschi napoletani sarebbero quelli che sanno fare meglio l'amore.

La donna spiega ancora che le ragazze single in cerca di uomini (ma che amano anche la musica e i motorini) non possono che appuntarsi come meta del loro prossimo viaggio Napoli: "Città situata nella parte più sorprendente del Mediterraneo, con la migliore pizza e la migliore pasta al mondo, una vita più economica e più sexy di Roma, Milano e Firenze, a poca distanza da Vesuvio, Pompei e Costiera Amalfitana". Un vero e proprio paradiso terrestre, insomma, soprattutto per le donne. Che qui avrebbero a disposizione dieci uomini per ognuna di loro. Autentici maestri sotto le coperte.

Alex Schiller scrive anche che nessuna guida turistica parla di questo 'segreto' di Pulcinella: di come "gli uomini napoletani lo sanno fare meglio". "Tutti i maschi partenopei sono belli, sanno cucinare e cantare. E tutti sanno come baciare. E tutti vogliono baciarti". La dottoressa spezza un'ulteriore lancia in favore della città campana: "Purtroppo gode di una nomea negativa a causa di Gomorra, ma io ho vissuto qui due anni e non mi sono mai sentita in pericolo".

E ancora:

"Certo, gli scugnizzi amano gettare acqua su di voi se indossate una camicia bianca, ma se gli dai un calcio in culo una volta, diventerai il loro migliore amico. Se decidete di venire a Napoli, scrivetemi e vi aiuterò a creare un itinerario perfetto. Per scoprire la magia di Napoli, avete solo bisogno di conoscere le persone giuste".

Seguono indicazioni su dove dormire, dove mangiare, cosa indossare, dove prendere l'aperitivo, dove imparare l'italiano. E, ancora, il periodo migliore per andarci. Il messaggio finale è ancora una volta in chiave sessuale: "Domani i vostri organi genitali si trasformeranno in polvere". Affrettatevi a usarli, è il sottinteso della dottoressa, che si autodefinisce "guru del sesso".

Baci a Napoli

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO